Facebook, “Adesso fuori dai coglioni”. La vergognosa pagina di insulti verso la Kyenge Autore: g.m.da: controlacrisi.org

 

Se ne parla in tutti i modi di fb, nei migliori e nei peggiori e in ogni caso come strumento di comunicazione tanto potente e utile quanto dannoso. Tutto sempre va al merito o demerito, alla capacità e alla modalità di utilizzo che ne fanno gli utenti.

Senza entrare in merito alle personali intenzioni di chi si iscrive ci sono pagine della piattaforma che invece non dovrebbero esistere e se qualcuno avesse la pessima idea di realizzarle dovrebbero essere cancellate nell’immediato perché lontane dal rispetto delle persone.

Esiste una pagina Adesso fuori dai coglioni, dove viene messa in mostra una foto del Ministro Kyenge ed è solo una carrellata di insulti tra i più vari.

“occhio alle strisce pedonali, se questa va in giro la notte per levare le bianche rimane solo l’asfalto!!!” ” Sei fuori dal coro vattene a cass tua sei anke antipatica”. “Mia mamma quando ero piccolo mi diceva : se non stai buono viene l’uomo nero e ti porta via. Minkia!!! non mi ha mai parlato della donna nera che, non solo non mi porta via ma non se ne va neanche lei e ne fa arrivare pure altri. “mi sta sui coglioni!!!! anche se questa è una battuta! ma solo in italia poteva essere messa al governo una cogliona del genere!!!. ” fottiti stronza!!!!!!!!!!!”. “Ma che cazzo vuoi da noi italiani ………. ma vattene affanculo ar paese tuo senza rompe tanto er cazzo ce stai a fa odia tutti i neri pure quei poki che stanno in regola deficiente”

Sono solo una minima parte dei commmenti che rivelano quest’atto che a parole definirei Vandalico, e di mancanza di rispetto totali. Ancor più è indecoroso che possano esistere pagine di questo tipo e non vengano cancellate nell’immediato perché la mancanza di rispetto verso la Kyenge in questo modo diventa un atto irrispettoso nei confronti di tutti.