Invito incontro 6 febbraio No Muos

Alle Associazioni cittadine:

 


Addiopizzo, Amnesty international, Anpi, Arci, Arcigay, Argo, A.S.D. Rugby Briganti di Librino, Ass. Rita Atria, Ass. Italia-Cuba, “Casablanca”, Catania Città Aperta, Centro Astalli, Cinestudio, Csv Etneo, CittàInsieme, Città Felice, Ctzen, Collettivo Aleph, Collettivo Experia,  Comitato per la legalità nella festa di S. Agata, Comunità di S.Egidio, Comitato porto del sole, Convenzione per la pace, Cope, Emergency, Fondazione Giuseppe Fava, Forum catanese acqua bene comune, Forum salviamo il paesaggio Ct, Gapa, Girodivite, Gruppo Memoria e Libertà, I Cordai, Iq Bal,  Legambiente,  Le Voltapagine,  Libera, Lila, Lipu, Kerè, Mani Tese, Movi, Movimento Studentesco Catanese, Officina Rebelde,  Open Mind Glbt, Pax Christi, Rete, antirazzista catanese, Siciliani Giovani, Talità Kum, Teatro Coppola, Udi, Wwf,………………

 

 

Il Comitato di base NoMuos NoSigonella con la presente invita le associazioni cittadine ad un incontro mercoledì 6/2 alle ore 19 in via Siena 1 c/o comunità SS. Pietro e Paolo. Nel corso dell’ultima assemblea cittadina del 31/1  ci si è aggiornati sulle mobilitazioni in corso a Niscemi con il presidio permanente in contrada Ulmo e sulle dinamiche in atto per ottenere la revoca della costruzione del micidiale Muos.

Si sono discusse numerose proposte di  iniziative locali (assemblee informative, concerti, cene sociali di autofinanziamento, corteo cittadino…) per estendere la sensibilizzazione in ogni ambito della nostra città e vorremmo condividerle con tutte le realtà disponibili, in vista della grande manifestazione nazionale del 30 marzo a Niscemi contro il Muos.

 

 

Comitato di base NoMuos NoSigonella- Catania

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: